Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6859
Titolo: Inclusività nelle scuole elementari grazie alla Public History
Autore: Associazione italiana di Public History
Data: 2023
Citazione: Associazione italiana di Public History, "Inclusività nelle scuole elementari grazie alla Public History, con Enrichetta Lo Presti" (V Conferenza Nazionale di Public History: La storia a regola d'arte), 2023, 2:04 min., https://www.raicultura.it/storia/articoli/2023/07/Inclusivita-nelle-scuole-elementari-grazie-alla-Public-History-fb7f6299-6747-4d18-a727-8edaa614f5b6.html
Abstract: Enrichetta Lo Presti è un'insegnante di scuola primaria presso l'Istituto comprensivo Vann’Antò di Ragusa. Nel suo intervento riporta l'esperienza del lavoro svolto con la Public History con i ragazzi con povertà educativa e storie di migrazione alle spalle. L'intervista è stata realizzata nel corso della V Conferenza dell'AIPH (Associazione italiana di Public History) da Micaela Antelmi e Andrea Cortesogno, studenti del Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo dell’Università di Firenze.
URI: https://www.raicultura.it/storia/articoli/2023/07/Inclusivita-nelle-scuole-elementari-grazie-alla-Public-History-fb7f6299-6747-4d18-a727-8edaa614f5b6.html
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6859
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-4919
È visualizzato nelle collezioni:prova

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
la documentazione non è disponibile.jpgla documentazione non è disponibile41,54 kBJPEGVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.