Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6962
Titolo: | Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies |
Autore: | Siebörger, Rob |
Parole chiave: | Contemporary history;School;International;Public history |
Data: | 2018 |
Editore: | R. Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies, in M. Demantowsky (a cura di), Public History and School: International Perspectives, pp. 41-54. |
Citazione: | Rob Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies, in M. Demantowsky (a cura di), Public History and School: International Perspectives, 2018, pp. 41-54. |
URI: | https://www.degruyter.com/document/doi/10.1515/9783110466133-002/html http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6962 |
ISBN: | 978-3-11-046368-2 |
È visualizzato nelle collezioni: | Contributi in volume / Contributions in books |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
10.1515_9783110466133-002.pdf | Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies | 533,26 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.