Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6962| Titolo: | Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies |
| Autore: | Siebörger, Rob |
| Parole chiave: | Contemporary history;School;International;Public history |
| Data: | 2018 |
| Citazione: | Rob Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies, in M. Demantowsky (a cura di), Public History and School: International Perspectives, 2018, pp. 41-54. |
| URI: | http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6962 https://www.degruyter.com/document/doi/10.1515/9783110466133-002/html http://dx.doi.org/10.14273/unisa-5019 |
| ISBN: | 978-3-11-046368-2 |
| È visualizzato nelle collezioni: | Contributi in volume / Contributions in books |
File in questo documento:
| File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
|---|---|---|---|---|
| Siebörger, Public History and the School Curriculum... Two South African Case Studies.pdf | Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies | 533.26 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.