Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6984
Record completo di tutti i metadati
Campo DC | Valore | Lingua |
---|---|---|
dc.contributor.author | Pizzirusso, Igor <Istituto nazionale Ferruccio Parri> | - |
dc.date.accessioned | 2024-06-05T12:42:41Z | - |
dc.date.available | 2024-06-05T12:42:41Z | - |
dc.identifier.citation | Igor Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390 | it_IT |
dc.identifier.isbn | 978-88-944-1083-9 | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6984 | - |
dc.format.extent | P. 386-390 | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | I. Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390 | it_IT |
dc.rights | CC BY-ND 4.0 | it_IT |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.subject | Nazismo | it_IT |
dc.subject | Seconda guerra mondiale | it_IT |
dc.subject | Gioco | it_IT |
dc.subject | Videogioco | it_IT |
dc.subject | Videogame | it_IT |
dc.title | Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico | it_IT |
dc.type | Book chapter | it_IT |
È visualizzato nelle collezioni: | Contributi in volume / Contributions in books |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
BoA_AIPH2020_v_1_5-396-400.pdf | Pizzirusso. Da Wolfenstein a Wolfenstein.. | 167,3 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.