Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 21 - 30 di 147
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
20-apr-2017Reducing the View Selection Problem through Code Modeling: Static and Dynamic approachesIndelli Pisano, Valentina; De Lucia, Andrea; G. Tortora
10-apr-2017L’employee engagement negli Enti pubblici. Il caso INPS di SalernoTierno, Fabio; De Lucia, Andrea; Pellicano, Marco
21-apr-2017Parallel genetic algorithms in the cloudSalza, Pasquale; De Lucia, Andrea; Ferrucci, Filomena
22-feb-2012Un sistema in declino: dal Welafare Stae al Welfare AziendaleLudovico, Davide; Adinolfi, Paola; Botti, Antonio
20-lug-2016Comuni 2.0. Una ricerca esplorativa sull’impiego dei social media negli Enti LocaliAmoroso, Raffaele; Adinolfi, Paola; Pellicano, Marco
23-mag-2018Equal Opportunities to Prosper: A Statistical Analysis of Macro- and Microeconomic FactorsMele, Gianluca; Amendola, Alessandra
23-mag-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSantaniello, Rossella; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
14-mag-2015An econometric analysis of alternative medicine and health-related behaviours in Italy and EnglandMatone, Maria Cristina; Destefanis, Sergio Pietro; Carrieri, Vincenzo
4-apr-2017Risk management e value at risk: l'influenza del profilo dell'investitore nell'operatività di consulenzaSica, Nicola; Amendola, Alessandra; Amendola, Alessandra