Marketing e comunicazione Collection home page

Browse
Subscribe to this collection to receive daily e-mail notification of new additions RSS Feed RSS Feed RSS Feed
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 20 of 22
Issue DateTitleAuthor(s)
23-May-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSantaniello, Rossella; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
11-Oct-2016Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare IntegrataCaputo, Francesco; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
20-Jul-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
19-Jul-2016L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”Pellegrino, Dario; Siano, Alfonso; Festa, Giuseppe
14-May-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiniscalchi, Antonio; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
13-May-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheVivacqua, Enrica; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
7-Nov-2014Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.Conte, Francesca; Siano, alfonso; Siano, Alfonso
28-May-2014Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?Santulli, Rosalia; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
27-May-2014Managing the experience co-creation in tourismBuonincontri, Piera; Siano, Alfonso; Morvillo, Alfonso; Panosso Netto, Alexandre
3-Jun-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaBuongiorno, Anna Luisa; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
15-Oct-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBCosimato, Silvia; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
7-May-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoMontera, Raffaella; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
15-May-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
12-Jul-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiPennacchio, Felice; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
12-Jun-2013Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitivaFumai, Carmine; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
22-Jul-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoDi Carluccio, Danila; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
28-May-2012La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare.Chirico, Emanuela; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
24-Apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoBernardo, Claudia; Siano, Alfonso; Gallucci, Carmen
5-May-2011Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysisDe Luca, Roberto; Siano, Alfonso; Metallo, Gerardino
6-Apr-2011Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcciDe Sio, Alessandra; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 20 of 22