Search


Current filters:
Start a new search
Add filters:

Use filters to refine the search results.


Risultati: 1 - 10 di 22
Documenti rinvenuti:
Data di edizioneTitoloAutore/i
19-lug-2016L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”Pellegrino, Dario; Siano, Alfonso; Festa, Giuseppe
14-mag-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiniscalchi, Antonio; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
13-mag-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheVivacqua, Enrica; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
23-mag-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSantaniello, Rossella; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
11-ott-2016Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare IntegrataCaputo, Francesco; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
24-apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoBernardo, Claudia; Siano, Alfonso; Gallucci, Carmen
18-mag-2011Innovative communication trends in the Public Administration – a democratic marketing tool or just another fallacyGalvin, Maureen; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
5-mag-2011Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysisDe Luca, Roberto; Siano, Alfonso; Metallo, Gerardino
6-apr-2011Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcciDe Sio, Alessandra; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso