Marketing e comunicazione

Browse
Visualizza le tue sottoscrizioni RSS Feed RSS Feed RSS Feed
Collection's Items (Sorted by Data di deposito in Discendente order): 1 to 20 of 23
Data di edizioneTitoloAutore/i
18-giu-2020Smart city e sviluppo del territorio. Matera 2019: un'esperienza di successoD'Alessio, Enrico; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
23-mag-2017L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello StatoSantaniello, Rossella; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
11-ott-2016Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare IntegrataCaputo, Francesco; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
20-lug-2016L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0Lo Presti, Letizia; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
19-lug-2016L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”Pellegrino, Dario; Siano, Alfonso; Festa, Giuseppe
14-mag-2015Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazioneSiniscalchi, Antonio; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
13-mag-2015Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceuticheVivacqua, Enrica; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
7-nov-2014Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.Conte, Francesca; Siano, alfonso; Siano, Alfonso
28-mag-2014Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?Santulli, Rosalia; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
27-mag-2014Managing the experience co-creation in tourismBuonincontri, Piera; Siano, Alfonso; Morvillo, Alfonso; Panosso Netto, Alexandre
3-giu-2014Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in ItaliaBuongiorno, Anna Luisa; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
15-ott-2013La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIBCosimato, Silvia; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
7-mag-2012L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di SalernoMontera, Raffaella; Siano, Alfonso; Marino, Vittoria
15-mag-2012Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)Tuccillo, Carmela; Siano, Alfonso; Siano, Alfonso
12-lug-2013Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti localiPennacchio, Felice; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo
12-giu-2013Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitivaFumai, Carmine; Siano, Alfonso; Saviano, Marialuisa
22-lug-2013I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodottoDi Carluccio, Danila; Siano, Alfonso; Della Piana, Bice
28-mag-2012La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare.Chirico, Emanuela; Siano, Alfonso; Cuomo, Maria Teresa
24-apr-2012Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativoBernardo, Claudia; Siano, Alfonso; Gallucci, Carmen
5-mag-2011Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysisDe Luca, Roberto; Siano, Alfonso; Metallo, Gerardino
Collection's Items (Sorted by Data di deposito in Discendente order): 1 to 20 of 23