Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/8440| Titolo: | Panel 16 - Insegnare la Public History |
| Autore: | Ravveduto, Marcello Salice, Giampaolo Sangiovanni, Andrea Caliò, Tommaso Corrò, Elisa |
| Data: | 2022 |
| Editore: | AIPH - Associazione Italiana di Public History |
| Citazione: | M. Ravveduto,” Insegnare la Public History” in AIPH 2022 - Book of Abstract. Quarta Conferenza Nazionale di Public History. “Storia bene comune”, Università Ca’ Foscari Venezia M9 – Museo del ’900 Mestre Venezia - Mestre 27-31 maggio 2022, AIPH Associazione Italiana di Public History, 2022, pp. 73-76. |
| Descrizione: | M. Ravveduto, “Insegnare la Public History”; “Didattica e crowdsourcing: l’esperienza del LUDiCa” (G. Salice) “Public History o comunicazione storica?” (A. Sangiovanni); “Un’esperienza didattica collettiva: il curriculum di Public History dell’Università di Roma Tor Vergata” (T. Caliò); “Numbers&Culture. Un progetto ‘open’ tra mondo accademico e comunità” (E. Corrò); in AIPH 2022 - Book of Abstract. Quarta Conferenza Nazionale di Public History. “Storia bene comune”, Università Ca’ Foscari Venezia M9 – Museo del ’900 Mestre Venezia - Mestre 27-31 maggio 2022, AIPH Associazione Italiana di Public History, 2022, pp. 73-76. |
| URI: | https://aiph.hypotheses.org/files/2022/10/BoA-AIPH2022-def.pdf http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/8440 |
| ISBN: | 9788894410846 |
| È visualizzato nelle collezioni: | Conferenze AIPH. Book of abstract / AIPH Conferences. Book of abstracts |
File in questo documento:
| File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
|---|---|---|---|---|
| PANEL 16.pdf | 189.36 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.