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La comunicazione strategica delle organizzazioni scolastiche: gli istituti professionali in Campania
(2012-07-15)
Il settore dell’istruzione professionale in Campania è caratterizzato da una chiara componente di complessità e di vincoli, che, reinterpretati alla luce dell’Approccio Sistemico Vitale, fanno presupporre la difficoltà per ...
Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo
(2012-04-24)
The study deals with a crucial theme in marketing studies: the customer satisfaction. The
purpose is not only to notice the importance of this theme, especially in the current economical
juncture in which the crisis affects ...
Service innovation: organizational routines, technology and change processes
(2012-07-23)
La presente tesi intende fornire un contributo teorico sui processi di cambiamento ed
innovazione nelle imprese di servizi. Essa è articolata in tre saggi, di cui uno di natura
teorica e due di natura empirica. La ricerca ...
L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno
(2012-05-07)
The topical issues related to internationalization - which is a competitive
constraint that no firm can escape - and to female entrepreneurship - a synthesis of
varied and diverse pool of skills, abilities, personal and ...
La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare
(2012-05-28)
In terms of output of the process of socialisation for the construction of shared opinions and social
consensus, Corporate Reputation, based on a close network of information exchanges is in effect,
the product of a process ...
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)
(2012-05-15)
Micro, small and medium-sized enterprises (SMEs) are the engine of the
European economy, yet few research has examined their relation with marketing
and communication activities. In order to fill this gap, this study aims ...