• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Cerca 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Management and Information Technology
  • Cerca
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Management and Information Technology
  • Cerca
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Cerca

Show Advanced FiltersHide Advanced Filters

Filters

Use filters to refine the search results.

Items 1-3 di 3

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
Thumbnail

The Emergence of the Anti-Branding Trend: Theoretical and Empirical Investigations 

D’Arco, Mario (2019-05-26)
L’obiettivo di questa tesi è quello di contribuire alla conoscenza sul problema relativamente nuovo delle azioni anti-branding del consumatore. Più specificamente, il seguente lavoro intende esplorare, da un lato, le ...
Thumbnail

La co-creazione del valore come costrutto multidimensionale. Epistemologia e misurazione 

Grimaldi, Mara (2019-07-09)
Il lavoro propone l’adozione di una visione di sintesi allo studio della cocreazione del valore in un’ottica “meta” - ecosistemica che “assecondi” la complessità teorico-epistemologica del costrutto tramite la proposta di ...
Thumbnail

Open Government Data to improve Public Service Quality: an empirical validation through a Structural Equation Model 

Maione, Gennaro (2019-06-28)
The thesis focuses on the concept of Open Government Data (OGD) as a new approach to the management of public administrations (Pereira et al., 2017; Wang and Lo, 2016; Zuiderwijk and Janssen, 2014; Attard et al., 2015; ...
EleA themes by Ugsiba
 

 

Ricerca

Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissioneQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

My Account

LoginRegistrazione

Discover

AutoreD’Arco, Mario (1)Grimaldi, Mara (1)Maione, Gennaro (1)Soggetto
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (3)
Amministrazioni pubbliche (1)Anti-branding (1)Brand hate (1)Brand management (1)Co-creazione del valore (1)Consumer brand relationship (Cbr) (1)Consumer empowerment (1)Cross-case analysis (1)Epistemologia (1)... View MoreDate Issued
2019 (3)
Has File(s)
Yes (3)
EleA themes by Ugsiba