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The Emergence of the Anti-Branding Trend: Theoretical and Empirical Investigations 

D’Arco, Mario (2019-05-26)
L’obiettivo di questa tesi è quello di contribuire alla conoscenza sul problema relativamente nuovo delle azioni anti-branding del consumatore. Più specificamente, il seguente lavoro intende esplorare, da un lato, le ...
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La co-creazione del valore come costrutto multidimensionale. Epistemologia e misurazione 

Grimaldi, Mara (2019-07-09)
Il lavoro propone l’adozione di una visione di sintesi allo studio della cocreazione del valore in un’ottica “meta” - ecosistemica che “assecondi” la complessità teorico-epistemologica del costrutto tramite la proposta di ...
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Open Government Data to improve Public Service Quality: an empirical validation through a Structural Equation Model 

Maione, Gennaro (2019-06-28)
The thesis focuses on the concept of Open Government Data (OGD) as a new approach to the management of public administrations (Pereira et al., 2017; Wang and Lo, 2016; Zuiderwijk and Janssen, 2014; Attard et al., 2015; ...
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AuthorD’Arco, Mario (1)Grimaldi, Mara (1)Maione, Gennaro (1)Subject
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (3)
Amministrazioni pubbliche (1)Anti-branding (1)Brand hate (1)Brand management (1)Co-creazione del valore (1)Consumer brand relationship (Cbr) (1)Consumer empowerment (1)Cross-case analysis (1)Epistemologia (1)... View MoreDate Issued
2019 (3)
Has File(s)Yes (3)
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