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Sfoglia Economia e politiche dei mercati e delle imprese per Autore "Siano, Alfonso"

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      Costruzione di un modello operativo per valutare e migliorare la CSR communication sulle Corporate Facebook Pages 

      Amabile, Sara (Universita degli studi di Salerno, 2018-05-02)
      Il lavoro di tesi si propone di costruire ed implementare un modello operativo in grado di valutare e migliorare la CSR communication e, di conseguenza, incrementare la corporate legitimacy, sulle pagine facebook di tipo ...
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      From emerging consumption practices to the development of dynamic capabilities in the era of the circular transition: evidence from the Italian context 

      Coppola, Carla (Universita degli studi di Salerno, 2022-11-17)
      Il lavoro di tesi di Dottorato ha lo scopo di indagare differenti modalità di transizione verso l’economia circolare, ovvero le modalità attraverso cui implementare un sistema capace di rigenerarsi minimizzando il consumo ...
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      How sense of power shapes consumers’ evaluative judgements and decisions 

      Sardanelli, Domenico (Universita degli studi di Salerno, 2019-06-06)
      È il potere percepito (o senso di potere) dai consumatori e non il loro potere oggettivo ad avere effetti psicologici e comportamentali diretti. In tre esperimenti, attraverso l’impiego di diversi tipi di disegno sperimentale ...
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