Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorTavella, Chiara
dc.date.accessioned2021-05-24T07:56:31Z
dc.date.available2021-05-24T07:56:31Z
dc.date.issued2020
dc.identifier.citationTavella, Chiara. “Fotogrammi a «cartelli» nel «Work in regress» di Liberovici-Sanguineti.” Sinestesie, XX (2020): 181-193it_IT
dc.identifier.issn1721-3509it_IT
dc.identifier.urihttps://www.sinestesierivistadistudi.it/fotogrammi-a-parole/it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/5400
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-3521
dc.description.abstractIl saggio prende in esame la video-installazione Work in regress (2006) nella quale Edoardo Sanguineti torna a collaborare con il compositore Andrea Liberovici e, vestendo ancora una volta i panni del «poeta al cinema», si diverte a dare vita a un abile esperimento di montaggio tra spezzoni di film sul tema della fabbrica e didascalie militanti.it_IT
dc.format.extentP. 181-193it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherAvellino : Associazione culturale Internazionale Sinestesieit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectEdoardo Sanguinetiit_IT
dc.subjectAndrea Liberoviciit_IT
dc.subject'Work in regress'it_IT
dc.subjectLetteratura e cinemait_IT
dc.subjectTecnica del montaggioit_IT
dc.titleFotogrammi a «cartelli» nel «Work in regress» di Liberovici-Sanguinetiit_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item