Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorGiorgi, Pamela
dc.contributor.authorZoppi, Irene
dc.date.accessioned2022-05-10T13:43:20Z
dc.date.available2022-05-10T13:43:20Z
dc.date.issued2021
dc.identifier.citationPamela Giorgi, Irene Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, in "Dossier II/1. Genere, lavoro e cultura tecnica tra passato e futuro", «Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieri», 2021, n. 5, pp. 91-100it_IT
dc.identifier.issn2533-0977it_IT
dc.identifier.urihttps://rivista.clionet.it/sito/wp-content/uploads/2021/07/la-ricerca-indire-tra-didattico-del-patrimonio.pdfit_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6031
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-4123
dc.format.extentP. 91-100it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherP. Giorgi, I. Zoppi, La ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone pratiche, «Clionet», 2021, n. 5, pp. 91-100it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectCivic educationit_IT
dc.subjectDidattica della storiait_IT
dc.subjectDidattica laboratorialeit_IT
dc.subjectFonti fotograficheit_IT
dc.subjectIndireit_IT
dc.titleLa ricerca Indire tra uso didattico del patrimonio storico culturale e promozione delle buone praticheit_IT
dc.typeArticleit_IT
dc.relation.ispartofjournalClionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieriit_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item