Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorCausarano, Pietro <Università di Firenze>
dc.date.accessioned2022-10-31T10:38:43Z
dc.date.available2022-10-31T10:38:43Z
dc.date.issued2022
dc.identifier.citationPietro Causarano, "Public History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnanti", in La Public History tra scuola, università e territorio. Una introduzione operativa, edited by Gianfranco Bandini, Paolo Bianchini, Francesca Borruso, Marta Brunelli, Stefano Oliviero, Firenze: University Press, 2022, pp. 85-93it_IT
dc.identifier.isbn978-88-5518-616-2it_IT
dc.identifier.urihttps://media.fupress.com/files/pdf/24/12937/34162it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6229
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-4317
dc.description.abstractThe great transformations that have affected the function and the teaching role in recent decades, have undermined the mechanisms of traditional construction of professional identity. The Public History can be useful in reconstructing the forms and contents of teaching professionalism in a reflective perspective.it_IT
dc.format.extentP. 85-93it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherP. Causarano, "Public History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnanti", in La Public History tra scuola, università e territorio. Una introduzione operativa, Firenze: University Press, pp. 85-93it_IT
dc.relation.ispartofPublic History of Education. Teorie, esperienze, strumentiit_IT
dc.rightsCC BY 4.0it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectTeachersit_IT
dc.subjectProfessionalismit_IT
dc.subjectPublic historyit_IT
dc.titlePublic History, identità professionale e riflessività degli educatori e degli insegnantiit_IT
dc.typeBook chapterit_IT
dc.identifier.doi10.36253/978-88-5518-616-2.10it_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item