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      Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing Approach 

      Aiello, Lucia (Universita degli studi di Salerno, 2010-05-24)
      La nuova visione di cultura in termini di prodotto, il ruolo dei prodotti culturali nell'ambito del territorio e la relazione tra il territorio e il prodotto culturale rappresentano i tre temi centrali del lavoro. In una ...
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      Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcci alla comunicazione 

      De Sio, Alessandra (Universita degli studi di Salerno, 2011-04-06)
      Nonostante la letteratura accademica abbia sancito l’impossibilità di scindere le aziende dalla loro comunicazione, dimostrando, inoltre, che il vantaggio competitivo oggi risiede nel governare strategicamente le relazioni ...
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      Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysis 

      De Luca, Roberto (Universita degli studi di Salerno, 2011-05-05)
      Un numero sempre crescente di imprese sta ormai constatando come, nell’attuale contesto competitivo, uno degli asset aziendali di maggior valore sia costituito dal brand associato ai loro prodotti o servizi. In un mondo ...
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      Innovative Communication Trends in the Public Administration – a Democratic Marketing Tool or Just Another Fallacy 

      Galvin, Maureen (Universita degli studi di Salerno, 2011-05-18)
      Institutional communication has been a controversial issue for many years now in Italy; at least as concerns the difficult challenge of putting effective communication on a national scale between the citizenship and the ...
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      Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo 

      Bernardo, Claudia (Universita degli studi di Salerno, 2012-04-24)
      The study deals with a crucial theme in marketing studies: the customer satisfaction. The purpose is not only to notice the importance of this theme, especially in the current economical juncture in which the crisis affects ...
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      L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno 

      Montera, Raffaella (Universita degli studi di Salerno, 2012-05-07)
      The topical issues related to internationalization - which is a competitive constraint that no firm can escape - and to female entrepreneurship - a synthesis of varied and diverse pool of skills, abilities, personal and ...
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      Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs) 

      Tuccillo, Carmela (Universita degli studi di Salerno, 2012-05-15)
      Micro, small and medium-sized enterprises (SMEs) are the engine of the European economy, yet few research has examined their relation with marketing and communication activities. In order to fill this gap, this study aims ...
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      La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare 

      Chirico, Emanuela (Universita degli studi di Salerno, 2012-05-28)
      In terms of output of the process of socialisation for the construction of shared opinions and social consensus, Corporate Reputation, based on a close network of information exchanges is in effect, the product of a process ...
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      Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitiva 

      Fumai, Carmine (Universita degli studi di Salerno, 2013-06-12)
      Le organizzazioni si trovano oggi ad affrontare una pressione competitiva crescente la cui articolazione ha influenzato e modificato le dinamiche di funzionamento ‘tradizionale’ dei rapporti di mercato rendendo necessario ...
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      Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali 

      Pennacchio, Felice (Universita degli studi di Salerno, 2013-07-12)
      The demand of research has consisted of identifying how the Local Authorities have planned the process of notice and final reporting about the political act through the “social responsibility report”, meant as a device ...
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      I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore. Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto 

      Di Carluccio, Danila (Universita degli studi di Salerno, 2013-07-22)
      The subject of this research is co-branding, defined as an alliance between two or more known brands that are presented simultaneously to the consumer, giving rise to a new offer or an offer perceived as different from the ...
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      La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIB 

      Cosimato, Silvia (Universita degli studi di Salerno, 2013-10-15)
      The present research aims to study the evolution of CSR communication due to Information and Communication Technologies (ICT), the web 2.0 (Murugesan, 2007; O’reilly, 2007, 2009), and social media (Boyd and Ellison, 2007; ...
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      Managing the experience co-creation in tourism 

      Buonincontri, Piera (Universita degli studi di Salerno, 2014-05-27)
      La co-creazione è oramai riconosciuto in letteratura quale processo in grado di incidere positivamente sulla soddisfazione del consumatore e, di conseguenza, sul successo delle aziende. Nonostante ciò, gli studi teorici ...
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      Il family brand nella comunicazione online: asset o liability? 

      Santulli, Rosalia (Universita degli studi di Salerno, 2014-05-28)
      The research fits in the international debate on the relationship between family involvement and performance, by introducing the branding strategies as moderating variable. Thus, the study approaches the problem by adopting ...
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      Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in Italia 

      Buongiorno, Anna Luisa (Universita degli studi di Salerno, 2014-06-03)
      The environmental and social innovation is becoming the engine for the growth of the business and brand values . The Future of Business is the business sustainable while maintaining the integrity in the business and ...
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      Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale. Una web survey nel contesto italiano 

      Conte, Francesca (Universita degli studi di Salerno, 2014-11-07)
      The research aims to analyze the role of Chief Executive Officer (CEO) in corporate communication and his degree of involvement in corporate reputation management through the opinions and activities of CEOs in italian ...
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      Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceutiche 

      Vivacqua, Enrica (Universita degli studi di Salerno, 2015-05-13)
      The aim of dissertation is to understand if, after a systematic literature review in the field of Communication and Innovation, an analysis of Pharmaceutical web sites, is possible to found a common context of communicat ...
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      Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazione 

      Siniscalchi, Antonio (Universita degli studi di Salerno, 2015-05-14)
      Actually, in public-private organizations, governance has changed in nature, in intensity, as well as in the variety of different stakeholders expectations. The work aims to qualify the relationships between strategic ...
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      L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno” 

      Pellegrino, Dario (Universita degli studi di Salerno, 2016-07-19)
      Questo lavoro di tesi si inserisce nel filone degli studi di management delle imprese discografiche. Attraverso lo sviluppo del concetto di autenticità si è provato a fornire agli addetti ai lavori un approccio alternativo ...
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      L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0 

      Lo Presti, Letizia (Universita degli studi di Salerno, 2016-07-20)
      Il ruolo dell’università negli ultimi anni sta cambiando verso una visione più proattiva e utilitaristica in cui l’università viene sempre più vista come un’altra elica che, insieme allo Stato e alle Imprese, può ...
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