• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Sfoglia Marketing e comunicazione per Soggetto "Anticorruzione"

  • 0-9
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H
  • I
  • J
  • K
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • Q
  • R
  • S
  • T
  • U
  • V
  • W
  • X
  • Y
  • Z

Ordina per:

Ordine:

Risultati:

Items 1-1 di 1

  • Titolo
  • Data di pubblicazione
  • Data di immissione
  • crescente
  • decrescente
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
    • Thumbnail

      L’impatto reputazionale nelle società private in controllo pubblico: il caso dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato 

      Santaniello, Rossella (Universita degli studi di Salerno, 2017-05-23)
      In tempi recenti, l’importanza degli intangible asset in generale ed il rilievo da assegnare alla corporate reputation hanno ottenuto un plebiscito generalizzato da parte della comunità scientifica e delle organizzazioni ...
      EleA themes by Ugsiba
       

       

      Ricerca

      Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissioneQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

      My Account

      LoginRegistrazione
      EleA themes by Ugsiba