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La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIB 

Cosimato, Silvia (2013-10-15)
The present research aims to study the evolution of CSR communication due to Information and Communication Technologies (ICT), the web 2.0 (Murugesan, 2007; O’reilly, 2007, 2009), and social media (Boyd and Ellison, 2007; ...
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Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali 

Pennacchio, Felice (2013-07-12)
The demand of research has consisted of identifying how the Local Authorities have planned the process of notice and final reporting about the political act through the “social responsibility report”, meant as a device ...
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Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitiva 

Fumai, Carmine (2013-06-12)
Le organizzazioni si trovano oggi ad affrontare una pressione competitiva crescente la cui articolazione ha influenzato e modificato le dinamiche di funzionamento ‘tradizionale’ dei rapporti di mercato rendendo necessario ...
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I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore. Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto 

Di Carluccio, Danila (2013-07-22)
The subject of this research is co-branding, defined as an alliance between two or more known brands that are presented simultaneously to the consumer, giving rise to a new offer or an offer perceived as different from the ...
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AuthorCosimato, Silvia (1)Di Carluccio, Danila (1)Fumai, Carmine (1)Pennacchio, Felice (1)SubjectSECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (4)ASV (1)Bilancio sociale (1)Brand fit (1)Co-branding (1)Comunicazione (1)CSR (1)Employer branding (1)Social media (1)Stakeholder (1)... View MoreDate Issued
2013 (4)
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