Search
Now showing items 1-3 of 3
L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0
(2016-07-20)
Il ruolo dell’università negli ultimi anni sta cambiando verso una visione più proattiva e utilitaristica in cui
l’università viene sempre più vista come un’altra elica che, insieme allo Stato e alle Imprese, può ...
L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”
(2016-07-19)
Questo lavoro di tesi si inserisce nel filone degli studi di management delle imprese discografiche.
Attraverso lo sviluppo del concetto di autenticità si è provato a fornire agli addetti ai lavori un
approccio alternativo ...
Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare Integrata
(2016-10-11)
The work aims to analyse the National Heath Care Service (NHCS) in order to trace
pathways and evolutions that have produced its actual configuration. It highlights limitations of
traditional managerial models in health ...