Sfoglia per Autore "Della Piana, Bice"
Items 1-4 di 4
-
Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceutiche
Vivacqua, Enrica (Universita degli studi di Salerno, 2015-05-13)La tesi si pone quale principale obiettivo di ricerca la comprensione delle modalità con cui viene comunicata l’innovazione, valutando, nello specifico, come tale aspetto della comunicazione avvenga nell’ambito del settore ... -
I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto
Di Carluccio, Danila (Universita degli studi di Salerno, 2013-07-22)Il progetto di ricerca presentato approfondisce gli studi sul tema del co-branding, definito come un’alleanza tra due o più marche note che vengono presentate contestualmente al consumatore, dando luogo ad una nuova ... -
Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?
Santulli, Rosalia (Universita degli studi di Salerno, 2014-05-28)Il lavoro di ricerca si inserisce nel controverso dibattito internazionale sulla relazione tra family involvement e performance, introducendo, quale variabile moderatrice della relazione, le strategie di branding adottate ... -
Vol. 3, n. 1 (2021), Special Issue: Pedagogia e Politica. Costruire comunità pensanti
Mannese, Emiliana; Violante, Luciano; Buttafuoco, Pietrangelo; Caligiuri, Mario; Carboni, Carlo; Ceruti, Mauro; Bellusci, Francesco; Colosimo, Maria Luisa; Dipasquale, Giuseppe; Elia, Giuseppe; Ferrari, Franco; Impagliazzo, Marco; Leganza, Ginevra; Lombardi, Maria Grazia; Ricci, Serena; Salmeri, Stefano; Sirignano, Fabrizio Manuel; Damilano, Marco; Riva, Maria Grazia; Fiorucci, Massimiliano; Balzano, Vito; Cagol, Michele; Castaldi, Maria Chiara; Della Piana, Bice; Donato, Donatella; García de Fez, Sandra; Giordano, Marco; Rubin, Antonia (Universita degli studi di Salerno, 2021-09-24)