• English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
Search 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Management and Information Technology
  • Search
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Management and Information Technology
  • Search
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Search

Show Advanced FiltersHide Advanced Filters

Filters

Use filters to refine the search results.

Now showing items 1-9 of 9

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
Thumbnail

L’employee engagement negli Enti pubblici. Il caso INPS di Salerno 

Tierno, Fabio (2017-04-10)
Il lavoro ha ridefinito il modello concettuale dell’employee engagement, individuando le dimensioni pratiche che lo rendono applicabile all’interno della pubblica amministrazione. L’obiettivo della ricerca è stato quello ...
Thumbnail

Cyber security risk management nei servizi pubblici strategici 

Rassega, Valter (2017-04-19)
The global digital network, with its ability to communicate directly and in real time between people in every part of the planet, is a formidable tool to develop relationships and realize exchange of information and ...
Thumbnail

The new shape of fundraisng: a change in financing and harnessing both entrepreneurial and social needs 

Marinato, Ezio (2017-04-20)
L'interesse tra gli studiosi sull'impatto sociale sta crescendo sempre più rapidamente, a causa degli odierni cambiamenti del quadro imprenditoriale e delle attivitàdi business. Prendendo le necessarie differenze, lo studio ...
Thumbnail

Il fashion retail nell'era della digitalizzazione: il caso OVS 

Salmista, Antonella (2017-05-23)
Il lavoro di tesi analizza l’evoluzione che nel tempo ha subito il concetto di vendita al dettaglio nel settore fashion, a partire dai primi laboratori e boutique fino ad arrivare agli attuali concept store 2.0 e digital ...
Thumbnail

L’approccio strategico al mobile marketing. Un’indagine empirica sui clienti “Poste Mobile” 

Cascella, Anna (2017-05-25)
Il lavoro di tesi riflette sulla diffusione del fenomeno mobile in Italia. Dopo una panoramica generale sullo sviluppo di questa tecnologia, vengono trattati il rinnovato approccio dei consumatori nel processo d'acquisto ...
Thumbnail

The Emergence of the Anti-Branding Trend: Theoretical and Empirical Investigations 

D’Arco, Mario (2019-05-26)
L’obiettivo di questa tesi è quello di contribuire alla conoscenza sul problema relativamente nuovo delle azioni anti-branding del consumatore. Più specificamente, il seguente lavoro intende esplorare, da un lato, le ...
Thumbnail

La co-creazione del valore come costrutto multidimensionale. Epistemologia e misurazione 

Grimaldi, Mara (2019-07-09)
Il lavoro propone l’adozione di una visione di sintesi allo studio della cocreazione del valore in un’ottica “meta” - ecosistemica che “assecondi” la complessità teorico-epistemologica del costrutto tramite la proposta di ...
Thumbnail

Open Government Data to improve Public Service Quality: an empirical validation through a Structural Equation Model 

Maione, Gennaro (2019-06-28)
The thesis focuses on the concept of Open Government Data (OGD) as a new approach to the management of public administrations (Pereira et al., 2017; Wang and Lo, 2016; Zuiderwijk and Janssen, 2014; Attard et al., 2015; ...
Thumbnail

Patrimonio culturale e identità dei luoghi: un binomio vincente per la competitività territoriale 

Genovino, Cinzia (2018-07-05)
Obiettivo del presente elaborato di tesi è stato quello di evidenziare come la competitività degli attori che operano in un territorio dipenda strettamente dal patrimonio culturale e dall’identità del luogo stesso, concetti ...
EleA themes by Ugsiba
 

 

Browse

All of DSpaceCommunities & CollectionsBy Issue DateAuthorsTitlesSubjectsBy Submit DateThis CollectionBy Issue DateAuthorsTitlesSubjectsBy Submit Date

My Account

LoginRegister

Discover

AuthorCascella, Anna (1)D’Arco, Mario (1)Genovino, Cinzia (1)Grimaldi, Mara (1)Maione, Gennaro (1)Marinato, Ezio (1)Rassega, Valter (1)Salmista, Antonella (1)Tierno, Fabio (1)Subject
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (9)
Amministrazioni pubbliche (1)Anti-branding (1)Brand hate (1)Brand management (1)Co-creazione del valore (1)Competitività (1)Consumer brand relationship (Cbr) (1)Consumer empowerment (1)Cross-case analysis (1)... View MoreDate Issued2017 (5)2019 (3)2018 (1)Has File(s)Yes (9)
EleA themes by Ugsiba