dc.contributor.author | Santoli, Carlo | |
dc.date.accessioned | 2021-05-24T08:43:53Z | |
dc.date.available | 2021-05-24T08:43:53Z | |
dc.date.issued | 2020 | |
dc.identifier.citation | Santoli, Carlo. “«Cabiria», cinema, teatro, pittura.” Sinestesie, XX (2020): 35-48 | it_IT |
dc.identifier.issn | 1721-3509 | it_IT |
dc.identifier.uri | https://www.sinestesierivistadistudi.it/fotogrammi-a-parole/ | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/5409 | |
dc.identifier.uri | http://dx.doi.org/10.14273/unisa-3530 | |
dc.description.abstract | Il contributo illustra il controverso rapporto di Gabriele d’Annunzio con il cinema, mettendo in luce l’intramontabile modernità di un linguaggio figurativo che si offre come soluzione organica di tutte le arti | it_IT |
dc.format.extent | P. 35-48 | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | Avellino : Associazione culturale Internazionale Sinestesie | it_IT |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.subject | Gabriele d’Annunzio | it_IT |
dc.subject | Cabiria | it_IT |
dc.subject | Letteratura e cinema | it_IT |
dc.subject | Letteratura e arte | it_IT |
dc.title | «Cabiria», cinema, teatro, pittura | it_IT |
dc.type | Journal Article | it_IT |