Please use this identifier to cite or link to this item: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/1300
Title: Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)
Authors: Tuccillo, Carmela
Siano, Alfonso
Siano, Alfonso
Keywords: Marketing;PMI;Comunicazione
Issue Date: 15-May-2012
Publisher: Universita degli studi di Salerno
Abstract: Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale gap, il presente lavoro si propone di analizzare il ruolo del marketing e della comunicazione in questa tipologia di imprese, evidenziando l'esistenza di similitudini e differenze tra un campione di imprese italiane (PMI) e un campione di imprese inglesi (SMEs)... [a cura dell'autore]
Description: 2010 - 2011
URI: http://hdl.handle.net/10556/1300
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-178
Appears in Collections:Marketing e comunicazione

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
tesi C. Tuccillo.pdftesi di dottorato4,01 MBAdobe PDFView/Open
abstract in italiano e inglese C. Tuccillo.pdfabstract a cura dell’autore (versione italiana e inglese)46,16 kBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.