Please use this identifier to cite or link to this item: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/1950
Title: Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceutiche
Authors: Vivacqua, Enrica
Siano, Alfonso
Della Piana, Bice
Keywords: Innovazione;Web site;imprese farmaceutiche
Issue Date: 13-May-2015
Publisher: Universita degli studi di Salerno
Abstract: La tesi si pone quale principale obiettivo di ricerca la comprensione delle modalità con cui viene comunicata l’innovazione, valutando, nello specifico, come tale aspetto della comunicazione avvenga nell’ambito del settore farmaceutico da parte degli esperti e degli studiosi di management. Il disegno della ricerca è stato strutturato in tre fasi. Le prime due fasi mirano a comprendere la comunicazione e l’innovazione nelle imprese dal punto di vista degli esperti (Fase I) e degli studiosi di management (Fase II). L’ultima fase (Fase III) verte sull’analisi delle concordanze utile per la definizione di un contesto comune di comunicazione, condivisibile e comprensibile da parte degli esperti di settore e degli studiosi di management. Infine, si valutano le possibili implicazioni dello studio evidenziando i limiti e le ricerche future. [a cura dell'autore]
Description: 2013 - 2014
URI: http://hdl.handle.net/10556/1950
Appears in Collections:Marketing e comunicazione

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
tesi E. Vivacqua.pdftesi di dottorato2,13 MBAdobe PDFView/Open
abstract in italiano E. Vivacqua.pdfabstract in italiano a cura dell’autore263,54 kBAdobe PDFView/Open
abstract in inglese E. Vivacqua.pdfabstract in inglese a cura dell’autore267,6 kBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.