Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6962
Titolo: Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies
Autore: Siebörger, Rob
Parole chiave: Contemporary history;School;International;Public history
Data: 2018
Editore: R. Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies, in M. Demantowsky (a cura di), Public History and School: International Perspectives, pp. 41-54.
Citazione: Rob Siebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies, in M. Demantowsky (a cura di), Public History and School: International Perspectives, 2018, pp. 41-54.
URI: https://www.degruyter.com/document/doi/10.1515/9783110466133-002/html
http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6962
ISBN: 978-3-11-046368-2
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in volume / Contributions in books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
10.1515_9783110466133-002.pdfSiebörger, "Public History and the School Curriculum: Two South African Case Studies533,26 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.