Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6984
Record completo di tutti i metadati
Campo DCValoreLingua
dc.contributor.authorPizzirusso, Igor <Istituto nazionale Ferruccio Parri>-
dc.date.accessioned2024-06-05T12:42:41Z-
dc.date.available2024-06-05T12:42:41Z-
dc.identifier.citationIgor Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390it_IT
dc.identifier.isbn978-88-944-1083-9it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6984-
dc.format.extentP. 386-390it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherI. Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390it_IT
dc.rightsCC BY-ND 4.0it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectNazismoit_IT
dc.subjectSeconda guerra mondialeit_IT
dc.subjectGiocoit_IT
dc.subjectVideogiocoit_IT
dc.subjectVideogameit_IT
dc.titleDa Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludicoit_IT
dc.typeBook chapterit_IT
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in volume / Contributions in books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
BoA_AIPH2020_v_1_5-396-400.pdfPizzirusso. Da Wolfenstein a Wolfenstein..167,3 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.