Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorAraceli López, Serena
dc.contributor.authorSammarco, Carmela
dc.contributor.authorPontis, Annalisa
dc.contributor.authorD’Angelo, Francesca
dc.date.accessioned2020-02-05T13:45:19Z
dc.date.available2020-02-05T13:45:19Z
dc.date.issued2019
dc.identifier.citation“Recensioni e letture.” «Testi e linguaggi» 13(2019): 319-335.[Studi monografici. Lingua, cultura, letteratura: percorsi di insegnamento e di apprendimento A cura di Flora de Giovanni, Rosario Pellegrino e Fabiana Rosi]it_IT
dc.identifier.isbn978-88-430-94-790it_IT
dc.identifier.issn1974-2886it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4134
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-2343
dc.descriptionMiriam Voghera, Dal parlato alla grammatica. Costruzione e forma dei testi spontanei (Araceli López Serena) – Cecilia Andorno, Ada Valentini, Roberta Grassi, Verso una nuova lingua. Capire l’acquisizione di L2 (Carmela Sammarco) – Paolo E. Balboni, A Theoretical Framework for Language Education and Teaching (Annalisa Pontis) – Emilia Calaresu, Silvia Dal Negro (a cura di), Attorno al soggetto. Percorsi di riflessione tra prassi didattiche, libri di testo e teorie (Francesca D’Angelo).it_IT
dc.format.extentP. 319-335it_IT
dc.language.isoenit_IT
dc.publisherRoma : Carocciit_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.titleRecensioni e lettureit_IT
dc.typeJournal Articleit_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item