Mostra i principali dati dell'item
Qui abito. Un progetto di Public History per le scuole del quartiere Vallette
dc.contributor.author | Cliomedia Public History | |
dc.contributor.editor | Fava, Andrea | |
dc.contributor.editor | Fissore, Gianpaolo | |
dc.contributor.editor | Ottaviano, Chiara | |
dc.contributor.editor | Tucci, Walter | |
dc.date.accessioned | 2020-12-20T21:03:22Z | |
dc.date.available | 2020-12-20T21:03:22Z | |
dc.date.issued | (2019 | |
dc.identifier.citation | Cliomedia Public History, (a cura di), QUI ABITO. Un progetto di Public History per il quartiere Vallette, Torino, Cliomedia Public History, 2019 | it_IT |
dc.identifier.isbn | 978-88-941-3006-5 | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/4974 | |
dc.description | Sommario: Marco Giusta, Presentazione, P. 5 ; Cliomedia Public History, Obiettivi e lavoro sul campo, P. 9 ; Gianpaolo Fissore e Chiara Ottaviano, Raccontare il quartiere, P. 23 ; Chiara Bongiovanni, Quando hai 12 anni la storia è lontata. Didattica attiva e Public History, P. 65 ; Emma Agostini, Quando il fare rende consapevoli del "saper fare", P. 69 ; Maria Luisa Barelli e Paola Gregory, Il gioco come guida nei processi di valorizzazione e rigenerazione urbana, P. 75 ; Giorgia Greco e Erika Gibboni, Dare ascolto all’imprevisto. Un laboratorio di progettazione, P. 91 ; Grazia Amendola, Una scuola colorata e accogliente, P. 101 ; Walter Tucci e Andrea Fava, Oltre la scuola: sul palcoscenico e in mostra, P. 109 | it_IT |
dc.format.extent | 120 p. | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | Cliomedia Public History, (a cura di), QUI ABITO. Un progetto di Public History per il quartiere Vallette, Torino, Cliomedia Public History, 2019 | |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.title | Qui abito. Un progetto di Public History per le scuole del quartiere Vallette | it_IT |
dc.type | Book | it_IT |