Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorArrighi, Carlo
dc.date.accessioned2022-05-10T14:13:35Z
dc.date.available2022-05-10T14:13:35Z
dc.date.issued2021
dc.identifier.citationCarlo Arrighi, “Assassin’s Creed Valhalla” e il problema della Storia come interpretazione (s)oggettiva, in "Società e cultura III. Mondi digitali, «Clionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieri», 2021, n. 5, pp. 243-249it_IT
dc.identifier.issn2533-0977it_IT
dc.identifier.urihttps://rivista.clionet.it/sito/wp-content/uploads/2021/12/Assassins-creed-valhalla.pdfit_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/6036
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-4128
dc.format.extentP. 243-249it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherC. Arrighi, “Assassin’s Creed Valhalla” e il problema della Storia come interpretazione (s)oggettiva, «Clionet», 2021, n. 5, pp. 243-249it_IT
dc.rightsCC BY 4.0it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectBarbariit_IT
dc.subjectNoi/loroit_IT
dc.subjectStereotipiit_IT
dc.subjectStoriait_IT
dc.subjectVideogiochiit_IT
dc.title“Assassin’s Creed Valhalla” e il problema della Storia come interpretazione (s)oggettivait_IT
dc.typeArticleit_IT
dc.relation.ispartofjournalClionet. Per un senso del tempo e dei luoghi. Rivista di Public History: storie, percorsi, saperi, arti e mestieriit_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item