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I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore: Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto
(Universita degli studi di Salerno, 2013-07-22)
Il progetto di ricerca presentato approfondisce gli studi sul tema del co-branding,
definito come un’alleanza tra due o più marche note che vengono presentate
contestualmente al consumatore, dando luogo ad una nuova ...
Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali
(Universita degli studi di Salerno, 2013-07-12)
La domanda di ricerca è consistita nell’individuare come gli EE.LL. abbiano tracciato il processo di comunicazione e di rendicontazione dell’agire politico attraverso il “bilancio sociale”, inteso come strumento che comunica ...
La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIB
(Universita degli studi di Salerno, 2013-10-15)
Il presente lavoro di ricerca ha come obiettivo principale lo studio della comunicazione di CSR e l’evoluzione da essa subita con la diffusione delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT), cui fanno capo ...
La gestione manageriale e l'accountability: studio dei processi di produzione del valore (culturale, sociale ed economico) per i musei pubblici. L'analisi empirica: realizzazione del primo "rapporto di attività" del Museo di Capodimonte
(Universita degli studi di Salerno, 2013-09-06)
Il dibattito sempre più acceso che riguarda il potenziamento del settore culturale e creativo allo scopo di trasformarlo in un grande generatore economico e sociale, coinvolge una varietà di apporti e di implicazioni, volti ...
Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitiva
(Universita degli studi di Salerno, 2013-06-12)
Le organizzazioni si trovano oggi ad affrontare una pressione competitiva crescente la cui
articolazione ha influenzato e modificato le dinamiche di funzionamento ‘tradizionale’ dei
rapporti di mercato rendendo necessario ...