Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/5305
Titolo: Professioni educative di ieri e di oggi: la “lezione delle cose” come itinerario di ricerca
Autore: Ferrari, Monica <Università di Pavia>
Parole chiave: Lesson of things;Public history of education;Social pedagogy
Data: 2019
Editore: M. Ferrari, Professioni educative di ieri e di oggi: la “lezione delle cose” come itinerario di ricerca, in G. Bandini, S. Oliviero (a cura di), "Public History of Education: riflessioni, testimonianze, esperienze", 2019, pp. 77-89
Citazione: Monica Ferrari, Professioni educative di ieri e di oggi: la “lezione delle cose” come itinerario di ricerca, in G. Bandini, S. Oliviero (a cura di), "Public History of Education: riflessioni, testimonianze, esperienze", 2019, pp. 77-89
Abstract: Starting from a reflection on the pedagogical analysis of professionalization processes from a diachronic perspective, the essay discusses a research perspective attentive to the "lesson of things" underlying the identification processes of individuals and social groups, by highlighting their training values for education professionals.
URI: http://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/5305
http://dx.doi.org/10.14273/unisa-3429
ISBN: 978-88-5518-009-2
ISSN: 2704-5919
È visualizzato nelle collezioni:Contributi in volume / Contributions in books

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
14008.pdfFerrari- Professioni educative di ieri e di oggi..210,89 kBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.