Search
Add filters:
Use filters to refine the search results.
Risultati: 1 - 10 di 18
- Precedente
- 1
- 2
- Successivo
Documenti rinvenuti:
Data di edizione | Titolo | Autore/i |
---|---|---|
2020 | La lezione dell’arte. Una lettura pedagogica di ‘Arte come esperienza’ di John Dewey | Iermano, Orsola |
19-dic-2020 | Vol. 2, n. 1 (2020): Educazione alla cittadinanza | Mortari, Luigina; Mannese, Emiliana; Recalcati, Massimo; Mortari, Luigina; Andria, Alfonso; Merola, Luigi; Ambra, Ferdinando Ivano; Ferraro, Francesco Vincenzo; Aruta, Luigi; Iavarone, Maria Luisa; Balduzzi, Emanuele; Balzano, Vito; Castaldi, Maria Chiara; Crescenza, Giorgio; D’Alessio, Chiara; Elia, Giuseppe; Tedesco, Alessandra; Faiella, Filomena; Morvillo, Tiziana; Piccolo, Valentina; Maia, Elisa; Pignalberi, Claudio; Pistillo, Gerardo; Pizzolorusso, Francesco; Ricciardi, Maria; Trotta, Antonella; Ventre, Rita; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Mortari, Luigina |
24-set-2021 | Vol. 3, n. 1 (2021), Special Issue: Pedagogia e Politica. Costruire comunità pensanti | Mannese, Emiliana; Violante, Luciano; Buttafuoco, Pietrangelo; Caligiuri, Mario; Carboni, Carlo; Ceruti, Mauro; Bellusci, Francesco; Colosimo, Maria Luisa; Dipasquale, Giuseppe; Elia, Giuseppe; Ferrari, Franco; Impagliazzo, Marco; Leganza, Ginevra; Lombardi, Maria Grazia; Ricci, Serena; Salmeri, Stefano; Sirignano, Fabrizio Manuel; Damilano, Marco; Riva, Maria Grazia; Fiorucci, Massimiliano; Balzano, Vito; Cagol, Michele; Castaldi, Maria Chiara; Della Piana, Bice; Donato, Donatella; García de Fez, Sandra; Giordano, Marco; Rubin, Antonia; Violante, Luciano; Buttafuoco, Pietrangelo |
2022 | Rivivere la storia tra scuola e territorio. Due esperienze di re-enactment e living history in Toscana | Bravi, Luca <Università di Firenze> |
2021 | El desarrollo endógeno en el municipio de San Sebastián de Buenavista Magdalena: una alternativa ante los efectos del Covid–19 | Cardona Quintero, Fernán Alonso; Mejía Baños, Jesús David; Mejía Baños, Manuel Antonio |
2022 | Biografie, spazi, contesti: educare alla Storia | Mazzoni, Matteo <Tuscan Institute of Resistance studies, Italy> |
29-mag-2020 | Doomed to Separation or Ready for Integration? Second- Generation Immigrants in the Italian Primary School | Cavallo, Mariagrazia; Amendola, Alessandra; Russo, Giuseppe |
2022 | Dalla storia all’inclusione. Il racconto della comunità cinese di Prato | Finizio, Davide |
2022 | Resistenze e storie di rom e sinti per costruire insieme la memoria collettiva | Rizzin, Eva <Università di Verona> |
2020 | Public History in Egypt: The Power of Public History in Protecting Cultural Heritage | Abd el Salam, Heba <American School of Oriental Research, Alexandria, Virginia, USA> |
Discover
Subject
Has File(s)
- 18 true