Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorFerrari, Monica <Università di Pavia>
dc.date.accessioned2021-05-12T10:55:06Z
dc.date.available2021-05-12T10:55:06Z
dc.date.issued2019
dc.identifier.citationMonica Ferrari, Professioni educative di ieri e di oggi: la “lezione delle cose” come itinerario di ricerca, in G. Bandini, S. Oliviero (a cura di), "Public History of Education: riflessioni, testimonianze, esperienze", 2019, pp. 77-89it_IT
dc.identifier.isbn978-88-5518-009-2it_IT
dc.identifier.issn2704-5919it_IT
dc.identifier.urihttp://elea.unisa.it:8080/xmlui/handle/10556/5305
dc.identifier.urihttp://dx.doi.org/10.14273/unisa-3429
dc.description.abstractStarting from a reflection on the pedagogical analysis of professionalization processes from a diachronic perspective, the essay discusses a research perspective attentive to the "lesson of things" underlying the identification processes of individuals and social groups, by highlighting their training values for education professionals.it_IT
dc.format.extentP. 77-89it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherM. Ferrari, Professioni educative di ieri e di oggi: la “lezione delle cose” come itinerario di ricerca, in G. Bandini, S. Oliviero (a cura di), "Public History of Education: riflessioni, testimonianze, esperienze", 2019, pp. 77-89it_IT
dc.relation.ispartofStudi e saggi ; 204it_IT
dc.sourceUniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneoit_IT
dc.subjectLesson of thingsit_IT
dc.subjectPublic history of educationit_IT
dc.subjectSocial pedagogyit_IT
dc.titleProfessioni educative di ieri e di oggi: la “lezione delle cose” come itinerario di ricercait_IT
dc.typeBook chapterit_IT
dc.identifier.doi10.36253/978-88-5518-009-2.10it_IT
 Find Full text

Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item