Mostra i principali dati dell'item
Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico
dc.contributor.author | Pizzirusso, Igor <Istituto nazionale Ferruccio Parri> | |
dc.date.accessioned | 2024-06-05T12:42:41Z | |
dc.date.available | 2024-06-05T12:42:41Z | |
dc.identifier.citation | Igor Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390 | it_IT |
dc.identifier.isbn | 978-88-944-1083-9 | it_IT |
dc.identifier.uri | http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/6984 | |
dc.format.extent | P. 386-390 | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dc.publisher | I. Pizzirusso, "Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico", in AIPH 2020. Book of Abstract, 2020, pp. 386-390 | it_IT |
dc.rights | CC BY-ND 4.0 | it_IT |
dc.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dc.subject | Nazismo | it_IT |
dc.subject | Seconda guerra mondiale | it_IT |
dc.subject | Gioco | it_IT |
dc.subject | Videogioco | it_IT |
dc.subject | Videogame | it_IT |
dc.title | Da Wolfenstein a Wolfenstein: nazisti-zombie e il concetto di “male assoluto” nell’universo videoludico | it_IT |
dc.type | Book chapter | it_IT |