dcterms.contributor.author | Brusaporci, Stefano | |
dcterms.contributor.author | Mantini, Silvia | |
dcterms.contributor.author | Tata, Alessandra | |
dcterms.contributor.author | Boero, Stefano | |
dcterms.contributor.author | Maiezza, Pamela | |
dcterms.contributor.author | Graziosi, Fabio | |
dc.date.accessioned | 2025-02-07T14:00:28Z | |
dc.date.available | 2025-02-07T14:00:28Z | |
dcterms.date.issued | 2019 | |
dcterms.identifier.citation | Stefano Brusaporci, Silvia Mantini, Alessandra Tata, Stefano Boero, Pamela Maiezza, Fabio Graziosi, "Il terremoto dell’Aquila e il progetto INCIPICT – Innovating City Planning through Information and Communications Technology: nuovi strumenti per la Public HIstory", in Metti la storia al lavoro! Seconda conferenza italiana di Public History. Pisa, 11-15 giugno 2018 | it_IT |
dcterms.identifier.isbn | 978-88-944108-1 | it_IT |
dcterms.identifier.uri | http://elea.unisa.it/xmlui/handle/10556/7975 | |
dc.description.abstract | A nove anni dal sisma del 6 aprile 2009
L’Aquila si contraddistingue per la presenza di
un cantiere che occupa la quasi totalità del
centro storico. Con lo scopo di sostenere la
ricerca, il Comitato Interministeriale per la
Programmazione Economica (CIPE), ha
finanziato il progetto triennale (2015-2018)
INCIPICT. | it_IT |
dcterms.format.extent | Senza paginazione | it_IT |
dc.language.iso | it | it_IT |
dcterms.publisher.alternative | S. Brusaporci et al., "Il terremoto dell’Aquila e il progetto INCIPICT – Innovating City Planning through Information and Communications Technology: nuovi strumenti per la Public HIstory", in Metti la storia al lavoro! Seconda conferenza italiana di Public History. Pisa, 11-15 giugno 2018 | it_IT |
dc.rights | CC BY-ND 4.0 | it_IT |
dcterms.source | UniSa. Sistema Bibliotecario di Ateneo | it_IT |
dcterms.title | Il terremoto dell’Aquila e il progetto INCIPICT – Innovating City Planning through Information and Communications Technology: nuovi strumenti per la Public HIstory [poster] | it_IT |
dcterms.type | Other | it_IT |