• English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
Search 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Search
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Search
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Search

Show Advanced FiltersHide Advanced Filters

Filters

Use filters to refine the search results.

Now showing items 1-6 of 6

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
Thumbnail

Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo 

Bernardo, Claudia (Universita degli studi di Salerno, 2012-04-24)
Il progetto di ricerca affronta un tema cruciale negli studi di marketing: la soddisfazione del cliente. L’intento non è soltanto quello di rilevare l’importanza del tema della soddisfazione, specialmente nell’attuale ...
Thumbnail

Service innovation: organizational routines, technology and change processes 

Errichiello, Luisa (Universita degli studi di Salerno, 2012-07-23)
This dissertation aims at contributing to knowledge and theory about innovation and change processes in service organizations. It contains three essays, one theoretical and two empirical. The field research consists of ...
Thumbnail

La comunicazione strategica delle organizzazioni scolastiche: gli istituti professionali in Campania 

Abbinente, Sante (Universita degli studi di Salerno, 2012-07-15)
Il settore dell’istruzione professionale in Campania è caratterizzato da una chiara componente di complessità e di vincoli, che, reinterpretati alla luce dell’Approccio Sistemico Vitale, fanno presupporre la difficoltà per ...
Thumbnail

Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs) 

Tuccillo, Carmela (Universita degli studi di Salerno, 2012-05-15)
Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale ...
Thumbnail

L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno 

Montera, Raffaella (Universita degli studi di Salerno, 2012-05-07)
L'attualità delle tematiche relative all'internazionalizzazione - quale vincolo competitivo a cui nessuna impresa può sottrarsi - ed all'imprenditoria femminile - sintesi di un variegato e multiforme aggregato di competenze, ...
Thumbnail

La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare. 

Chirico, Emanuela (Universita degli studi di Salerno, 2012-05-28)
Nella prospettiva di osservazione impiegata da alcuni studiosi, il fenomeno reputazionale può essere osservato come la rappresentazione collettiva delle azioni pregresse di un’impresa, che sottende l’esistenza di un ...
EleA themes by Ugsiba
 

 

Browse

All of DSpaceCommunities & CollectionsBy Issue DateAuthorsTitlesSubjectsThis CommunityBy Issue DateAuthorsTitlesSubjects

My Account

LoginRegister

Discover

AuthorAbbinente, Sante (1)Bernardo, Claudia (1)Chirico, Emanuela (1)Errichiello, Luisa (1)Montera, Raffaella (1)Tuccillo, Carmela (1)Subject
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (6)
Allineamento strategico (1)Balanced scorecard (1)Campania (1)Comunicazione (1)Customer satisfaction (1)Donne d'impresa (1)Impresa alberghiera (1)Impresa familiare (1)Imprese di servizi (1)... View MoreDate Issued
2012 (6)
Has File(s)
Yes (6)
EleA themes by Ugsiba