Search
Now showing items 1-6 of 6
Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?
(Universita degli studi di Salerno, 2014-05-28)
Il lavoro di ricerca si inserisce nel controverso dibattito internazionale sulla relazione tra family involvement e performance, introducendo, quale variabile moderatrice della relazione, le strategie di branding adottate ...
Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in Italia
(Universita degli studi di Salerno, 2014-06-03)
Il lavoro si propone di indagare il livello di consapevolezza della necessità per le imprese di
adottare un orientamento alla sostenibilità per creare un valore di marca sostenibile e tentare di
rispondere all’interrogativo ...
Managing the experience co-creation in tourism
(Universita degli studi di Salerno, 2014-05-27)
Studies until now revealed the common acceptation about the arising importance of co-creation for the satisfaction of the market and the consequent success of the company. Despite that, there is the general recognition ...
Open Innovation e imprenditorialità: la Contract Research Organization (CRO) come risposta del settore biofarmaceutico
(Universita degli studi di Salerno, 2014-03-24)
Lo sviluppo dell’imprenditorialità – e la nascita di nuove società che esso implica – costituisce la
condizione per promuovere innovazioni tecnologiche e di prodotto, così come dello sviluppo
economico. In conseguenza, ...
Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.
(Universita degli studi di Salerno, 2014-11-07)
Il lavoro di tesi si pone l’obiettivo di analizzare il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) nella corporate communication e il grado di coinvolgimento di tale soggetto nella gestione della reputazione aziendale attraverso ...
La mappa della pianificazione e la bussola del controllo per orientare la Performance nella P.A.
(Universita degli studi di Salerno, 2014-05-09)
Negli ultimi anni la PA italiana ha vissuto un periodo di forte spinta al cambiamento, all’innovazione ed alla modernizzazione che si è tradotto in un sempre maggiore orientamento alla misurazione (performance), ...