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Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo
(Universita degli studi di Salerno, 2012-04-24)
Il progetto di ricerca affronta un tema cruciale negli studi di marketing: la soddisfazione del cliente. L’intento non è soltanto quello di rilevare l’importanza del tema della soddisfazione, specialmente nell’attuale ...
Service innovation: organizational routines, technology and change processes
(Universita degli studi di Salerno, 2012-07-23)
This dissertation aims at contributing to knowledge and theory about innovation and
change processes in service organizations. It contains three essays, one theoretical
and two empirical. The field research consists of ...
La comunicazione strategica delle organizzazioni scolastiche: gli istituti professionali in Campania
(Universita degli studi di Salerno, 2012-07-15)
Il settore dell’istruzione professionale in Campania è caratterizzato da una chiara componente di complessità e di vincoli, che, reinterpretati alla luce dell’Approccio Sistemico Vitale, fanno presupporre la difficoltà per ...
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)
(Universita degli studi di Salerno, 2012-05-15)
Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale ...
L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno
(Universita degli studi di Salerno, 2012-05-07)
L'attualità delle tematiche relative all'internazionalizzazione - quale vincolo competitivo a cui nessuna impresa può sottrarsi - ed all'imprenditoria femminile - sintesi di un variegato e multiforme aggregato di competenze, ...
La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare.
(Universita degli studi di Salerno, 2012-05-28)
Nella prospettiva di osservazione impiegata da alcuni studiosi, il fenomeno reputazionale può essere
osservato come la rappresentazione collettiva delle azioni pregresse di un’impresa, che sottende
l’esistenza di un ...