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Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?
(Universita degli studi di Salerno, 2014-05-28)
Il lavoro di ricerca si inserisce nel controverso dibattito internazionale sulla relazione tra family involvement e performance, introducendo, quale variabile moderatrice della relazione, le strategie di branding adottate ...
Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in Italia
(Universita degli studi di Salerno, 2014-06-03)
Il lavoro si propone di indagare il livello di consapevolezza della necessità per le imprese di
adottare un orientamento alla sostenibilità per creare un valore di marca sostenibile e tentare di
rispondere all’interrogativo ...
Managing the experience co-creation in tourism
(Universita degli studi di Salerno, 2014-05-27)
Studies until now revealed the common acceptation about the arising importance of co-creation for the satisfaction of the market and the consequent success of the company. Despite that, there is the general recognition ...
Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale.
(Universita degli studi di Salerno, 2014-11-07)
Il lavoro di tesi si pone l’obiettivo di analizzare il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) nella corporate communication e il grado di coinvolgimento di tale soggetto nella gestione della reputazione aziendale attraverso ...