• English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Cerca 
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Cerca
  •   DSpace Home
  • Tesi di dottorato
  • Area Scienze economiche
  • Marketing e comunicazione
  • Cerca
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Cerca

Show Advanced FiltersHide Advanced Filters

Filters

Use filters to refine the search results.

Items 1-3 di 3

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100
Thumbnail

L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0 

Lo Presti, Letizia (2016-07-20)
Il ruolo dell’università negli ultimi anni sta cambiando verso una visione più proattiva e utilitaristica in cui l’università viene sempre più vista come un’altra elica che, insieme allo Stato e alle Imprese, può ...
Thumbnail

L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno” 

Pellegrino, Dario (2016-07-19)
Questo lavoro di tesi si inserisce nel filone degli studi di management delle imprese discografiche. Attraverso lo sviluppo del concetto di autenticità si è provato a fornire agli addetti ai lavori un approccio alternativo ...
Thumbnail

Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare Integrata 

Caputo, Francesco (2016-10-11)
The work aims to analyse the National Heath Care Service (NHCS) in order to trace pathways and evolutions that have produced its actual configuration. It highlights limitations of traditional managerial models in health ...
EleA themes by Ugsiba
 

 

Ricerca

Tutto DSpaceArchivi & CollezioniData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissioneQuesta CollezioneData di pubblicazioneAutoriTitoliSoggettiData di immissione

My Account

LoginRegistrazione

Discover

AutoreCaputo, Francesco (1)Lo Presti, Letizia (1)Pellegrino, Dario (1)SoggettoSECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (3)Approccio relazionale (1)Assistenza domiciliare integrata (1)Autenticità (1)Comunicazione digitale (1)Mercato discografico (1)Public engagement (1)Sanità (1)Università (1)... View MoreDate Issued
2016 (3)
Has File(s)Yes (3)
EleA themes by Ugsiba