Cerca
Items 1-4 di 4
Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo
(Universita degli studi di Salerno, 2012-04-24)
Il progetto di ricerca affronta un tema cruciale negli studi di marketing: la soddisfazione del cliente. L’intento non è soltanto quello di rilevare l’importanza del tema della soddisfazione, specialmente nell’attuale ...
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)
(Universita degli studi di Salerno, 2012-05-15)
Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale ...
L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno
(Universita degli studi di Salerno, 2012-05-07)
L'attualità delle tematiche relative all'internazionalizzazione - quale vincolo competitivo a cui nessuna impresa può sottrarsi - ed all'imprenditoria femminile - sintesi di un variegato e multiforme aggregato di competenze, ...
La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare.
(Universita degli studi di Salerno, 2012-05-28)
Nella prospettiva di osservazione impiegata da alcuni studiosi, il fenomeno reputazionale può essere
osservato come la rappresentazione collettiva delle azioni pregresse di un’impresa, che sottende
l’esistenza di un ...